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Mauri AnnaVAIC81200G - BESOZZO "Adamoli"PrimariaDocente funzione strumentaleLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
FranzettiDianaVAIC81200G - BESOZZO "Adamoli"PrimariaDocente funzione strumentaleLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
GIACCHINOROSALIAVAIC83400C - VERGIATE "Don Milani"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 2 - "Dalla diagnosi funzionale alla definizione di un PEI o di un PdP"
GIACCHINOrosaliaVAIC83400C - VERGIATE "Don Milani"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
giacchinorosaliaVAIC83400C - VERGIATE "Don Milani"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 3 - " Autismi a scuola - strategie didattiche per l'inclusione"
giacchinorosaliaVAIC83400C - VERGIATE "Don Milani"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 4 - "I tempi e i mediatori didattici della didattica personalizzata: gli strumenti tecnologici"
carcanocristinaVAIC83200R - COMERIO "Campo dei fiori"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 4 - "I tempi e i mediatori didattici della didattica personalizzata: gli strumenti tecnologici"
CavaleriLindaVAIC83200R - COMERIO "Campo dei fiori"Secondaria I gradoDocente di sostegno, Docente funzione strumentaleLABORATORIO 3 - " Autismi a scuola - strategie didattiche per l'inclusione"
ViggianoAlessandroVAIC86700Q - CASSANO MAGNAGO "Dante"PrimariaDocente di sostegnoLABORATORIO 2 - "Dalla diagnosi funzionale alla definizione di un PEI o di un PdP"
BellusciMariaVAIC86300C - VEDANO OLONA "Pellico"Secondaria I gradoDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
BellusciMariaVAIC86300C - VEDANO OLONA "Pellico"Secondaria I gradoDocente di sostegno, Docente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
MastrorilliPaolaVAIC86800G - GAVIRATE "Carducci"PrimariaDocente funzione strumentaleLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
VergerioRitaVAIC86800G - GAVIRATE "Carducci"PrimariaDocente di sostegno, Docente funzione strumentaleLABORATORIO 2 - "Dalla diagnosi funzionale alla definizione di un PEI o di un PdP"
Biffoni SimonettaVAIC86800G - GAVIRATE "Carducci"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 4 - "I tempi e i mediatori didattici della didattica personalizzata: gli strumenti tecnologici"
RussoAngelaVAIC86800G - GAVIRATE "Carducci"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
LapennaAnna MariaVAIC86800G - GAVIRATE "Carducci"PrimariaDocente di sostegnoLABORATORIO 3 - " Autismi a scuola - strategie didattiche per l'inclusione"
MennaDomenicaVAIC86800G - GAVIRATE "Carducci"PrimariaDocente di sostegnoLABORATORIO 3 - " Autismi a scuola - strategie didattiche per l'inclusione"
PariseStefaniaVAIC87700A - GALLARATE "Ponti"PrimariaDocente di sostegnoLABORATORIO 3 - " Autismi a scuola - strategie didattiche per l'inclusione"
COSTASIMONETTAVAIC84600P - SOLBIATE OLONA "Moro"Secondaria I gradoDocente di sostegno, Docente funzione strumentaleLABORATORIO 2 - "Dalla diagnosi funzionale alla definizione di un PEI o di un PdP"
BEVILACQUACRISTINAVAIC84600P - SOLBIATE OLONA "Moro"Secondaria I gradoDocente curriculare, Docente funzione strumentaleLABORATORIO 4 - "I tempi e i mediatori didattici della didattica personalizzata: gli strumenti tecnologici"
MARINONIANNA MARIAVAIC84600P - SOLBIATE OLONA "Moro"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 3 - " Autismi a scuola - strategie didattiche per l'inclusione"
BioliPatriziaVAIC86800G - GAVIRATE "Carducci"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
Guerriero ValeriaVAIC86800G - GAVIRATE "Carducci"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
CastellanoGinevraVAIC86800G - GAVIRATE "Carducci"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
MILOATTILIOVAIC81900A - VIGGIU' "Butti"Secondaria I gradoDocente funzione strumentaleLABORATORIO 4 - "I tempi e i mediatori didattici della didattica personalizzata: gli strumenti tecnologici"
NiceforoMarinaVAIS00400R - BISUSCHIO (I.S.I.S.) "Valceresio"Secondaria II gradoDocente funzione strumentaleLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
COLOMBORiccardaVAIC81600V - CASSANO MAGNAGO "Fermi"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 4 - "I tempi e i mediatori didattici della didattica personalizzata: gli strumenti tecnologici"
BURASCHIISABELLAVAIC87700A - GALLARATE "Ponti"PrimariaDocente funzione strumentaleLABORATORIO 2 - "Dalla diagnosi funzionale alla definizione di un PEI o di un PdP"
MAZZANTIRobertaVAIC81600V - CASSANO MAGNAGO "Fermi"PrimariaDocente di sostegnoLABORATORIO 4 - "I tempi e i mediatori didattici della didattica personalizzata: gli strumenti tecnologici"
RAIMOANTONIETTAVAIC86300C - VEDANO OLONA "Pellico"Secondaria I gradoDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
GADDAAntonellaVAIC81600V - CASSANO MAGNAGO "Fermi"PrimariaDocente funzione strumentaleLABORATORIO 2 - "Dalla diagnosi funzionale alla definizione di un PEI o di un PdP"
TENTIMARTAVAIC86300C - VEDANO OLONA "Pellico"Secondaria I gradoDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
BARATELLIMIRELLAVAIC87700A - GALLARATE "Ponti"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
ROVETTALorenzaVAIC81600V - CASSANO MAGNAGO "Fermi"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
GIOLOSabinaVAIC81600V - CASSANO MAGNAGO "Fermi"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
GIULIBONIMartaVAIC81600V - CASSANO MAGNAGO "Fermi"PrimariaDocente di sostegnoLABORATORIO 3 - " Autismi a scuola - strategie didattiche per l'inclusione"
CURRA'LIDIAVAIC85300T - CARONNO PERTUSELLA "De Gasperi"PrimariaDocente di sostegnoLABORATORIO 4 - "I tempi e i mediatori didattici della didattica personalizzata: gli strumenti tecnologici"
MONTILUCIANAVAIC85300T - CARONNO PERTUSELLA "De Gasperi"InfanziaDocente funzione strumentaleLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
GUERRAMatildeVAIC81600V - CASSANO MAGNAGO "Fermi"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
DE LUCAImmacolataVAIC81600V - CASSANO MAGNAGO "Fermi"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
MaininiDonataVAIC81600V - CASSANO MAGNAGO "Fermi"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
RUGAGIOVANNAVAIC82000E - GERMIGNAGAPrimariaDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
CERUTTIROBERTAVAIC82000E - GERMIGNAGAPrimariaDocente di sostegno, Docente funzione strumentaleLABORATORIO 3 - " Autismi a scuola - strategie didattiche per l'inclusione"
CAUSARANOMARIACLARAVAIC82000E - GERMIGNAGAPrimariaDocente di sostegnoLABORATORIO 4 - "I tempi e i mediatori didattici della didattica personalizzata: gli strumenti tecnologici"
RAHOROSA ORNELLAVARC030007 - BUSTO ARSIZIO "Verri"Secondaria II gradoDocente di sostegnoLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
RAHOROSA ORNELLAVARC030007 - BUSTO ARSIZIO "Verri"Secondaria II gradoDocente di sostegnoLABORATORIO 3 - " Autismi a scuola - strategie didattiche per l'inclusione"
ScaparrottaGiuliana FilomenaVAIS01400B - TRADATE " Marie Curie"Secondaria II gradoDocente di sostegnoLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
Lamanna PatriziaVAIC831001 - MALNATE "N. Sauro"PrimariaDocente di sostegnoLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
BifanoEmiliaVAIS01700V - VARESE "Newton"Secondaria II gradoDocente di sostegnoLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
CerianiStefaniaVAIC80900Q - LONATE CEPPINO "D'Acquisto"PrimariaDocente di sostegnoLABORATORIO 3 - " Autismi a scuola - strategie didattiche per l'inclusione"
MartucciSaraVAIC80900Q - LONATE CEPPINO "D'Acquisto"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 3 - " Autismi a scuola - strategie didattiche per l'inclusione"
COLUCCIANTONELLA   (referente DSA)VAIS00900X - SESTO CALENDE "Dalla Chiesa"Secondaria II gradoDocente curriculareLABORATORIO 2 - "Dalla diagnosi funzionale alla definizione di un PEI o di un PdP"
MIRABIANCAVAIS00900X - SESTO CALENDE "Dalla Chiesa"Secondaria II gradoDocente curriculareLABORATORIO 2 - "Dalla diagnosi funzionale alla definizione di un PEI o di un PdP"
BARDELLI BARBARAVAIC83300L - TRAVEDONA MONATE "Leva"Secondaria I gradoDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
RATTIELENAVAIC86800G - GAVIRATE "Carducci"Secondaria I gradoDocente curriculare, Docente funzione strumentaleLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
BONANNOANTONINOVARH01500A - DE FILIPPI (INDD:RISTOR. E TURIST.)Secondaria II gradoDocente di sostegnoLABORATORIO 2 - "Dalla diagnosi funzionale alla definizione di un PEI o di un PdP"
GALLI CINZIAVARH01500A - DE FILIPPI (INDD:RISTOR. E TURIST.)Secondaria II gradoDocente curriculareLABORATORIO 2 - "Dalla diagnosi funzionale alla definizione di un PEI o di un PdP"
RAHOANTONIETTAVARC030007 - BUSTO ARSIZIO "Verri"Secondaria II gradoDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
CalamusafrancescoVAIS01900E - CASTELLANZA "Facchinetti"Secondaria II gradoDocente di sostegnoLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
somacaldanielaVARC030007 - BUSTO ARSIZIO "Verri"Secondaria II gradoDocente di sostegnoLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
SCROFANI AGATA ANGELAVASL01000A - BUSTO ARSIZIO "Candiani"Secondaria II gradoDocente funzione strumentaleLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
SCROFANIAGATA ANGELAVASL01000A - BUSTO ARSIZIO "Candiani"Secondaria II gradoDocente funzione strumentaleLABORATORIO 4 - "I tempi e i mediatori didattici della didattica personalizzata: gli strumenti tecnologici"
SumiraschiPaolaVAIS02600N - TRADATE "Geymonat"Secondaria II gradoDocente funzione strumentaleLABORATORIO 2 - "Dalla diagnosi funzionale alla definizione di un PEI o di un PdP"
BattagliaClaudioVAIS02600N - TRADATE "Geymonat"Secondaria II gradoDocente di sostegnoLABORATORIO 3 - " Autismi a scuola - strategie didattiche per l'inclusione"
POLLICEALESSANDRAVAIC87100B - VARESE 4 "A. Frank"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 2 - "Dalla diagnosi funzionale alla definizione di un PEI o di un PdP"
RossignoDoriVAIC84700E - SARONNO "I. Militi"PrimariaDocente di sostegnoLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
CaldarellaYleniaVAIC84700E - SARONNO "I. Militi"PrimariaDocente di sostegnoLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
PEZZOTTASERENAVAIC82000E - GERMIGNAGASecondaria I gradoDocente funzione strumentaleLABORATORIO 3 - " Autismi a scuola - strategie didattiche per l'inclusione"
PironeRaffaelaVAIC84800A - SARONNO "Moro"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
GediPaolaVAIC84600P - SOLBIATE OLONA "Moro"PrimariaDocente funzione strumentaleLABORATORIO 2 - "Dalla diagnosi funzionale alla definizione di un PEI o di un PdP"
GediPaolaVAIC84600P - SOLBIATE OLONA "Moro"PrimariaDocente funzione strumentaleLABORATORIO 2 - "Dalla diagnosi funzionale alla definizione di un PEI o di un PdP"
CASTELNOVOANGELAVAIC852002 - UBOLDO "Manzoni"PrimariaDocente curriculare, Docente funzione strumentaleLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
LOCCISANOGIUSEPPAVAIC852002 - UBOLDO "Manzoni"PrimariaDocente curriculare, Docente funzione strumentaleLABORATORIO 4 - "I tempi e i mediatori didattici della didattica personalizzata: gli strumenti tecnologici"
LOCCISANOGIUSEPPAVAIC852002 - UBOLDO "Manzoni"PrimariaDocente curriculare, Docente funzione strumentaleLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
GRECOROSA ANGELAVAIC84700E - SARONNO "I. Militi"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
VAGOCRISTINA CECILIA FRANCESCAVAIC84700E - SARONNO "I. Militi"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
RESTELLIMARIA LUISAVAIC84700E - SARONNO "I. Militi"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
BALDOSARAVAIC84700E - SARONNO "I. Militi"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
LANZILLOTTIIRENEVAIC85400N - GORLA MINORE "Parini"Secondaria I gradoDocente funzione strumentaleLABORATORIO 3 - " Autismi a scuola - strategie didattiche per l'inclusione"
PREZIOSISERENAVAIC85400N - GORLA MINORE "Parini"PrimariaDocente funzione strumentaleLABORATORIO 3 - " Autismi a scuola - strategie didattiche per l'inclusione"
de EGUIAMARIA GIULIAVAIC85400N - GORLA MINORE "Parini"Secondaria I gradoDocente di sostegnoLABORATORIO 3 - " Autismi a scuola - strategie didattiche per l'inclusione"
TestaPaolaVAIC86200L - VENEGONO SUPERIORESecondaria I gradoDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
vanolialessandrqVAIC81900A - VIGGIU' "Butti"PrimariaDocente di sostegnoLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
turcattigabriellaVAIC81900A - VIGGIU' "Butti"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
Molino PaolaVAIC86200L - VENEGONO SUPERIORESecondaria I gradoDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
TURCATTIGABRIELLAVAIC81900A - VIGGIU' "Butti"PrimariaDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
MarelliPatriziaVAIC86200L - VENEGONO SUPERIORESecondaria I gradoDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
MarelliPatriziaVAIC86200L - VENEGONO SUPERIORESecondaria I gradoDocente curriculare, Docente funzione strumentaleLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
TestaPaolaVAIC86200L - VENEGONO SUPERIORESecondaria I gradoDocente funzione strumentaleLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
AbatiniAntonellaVAIC86200L - VENEGONO SUPERIORESecondaria I gradoDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
MilesiMarikaVAIC86200L - VENEGONO SUPERIORESecondaria I gradoDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
DerudiEmilianaVAIC86200L - VENEGONO SUPERIORESecondaria I gradoDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
GiarolaSoniaVAIC86200L - VENEGONO SUPERIOREPrimariaDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
ZorzanPaolaVAIC86200L - VENEGONO SUPERIOREPrimariaDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
De GiorgiBarbaraVAIC86200L - VENEGONO SUPERIOREPrimariaDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
PelosinStefaniaVAIC86200L - VENEGONO SUPERIOREPrimariaDocente curriculareLABORATORIO 1 - "Strategie di gestione della classe in un'ottica inclusiva"
CanzaniOlga AdrianaVAIC86200L - VENEGONO SUPERIORESecondaria I gradoDocente curriculareLABORATORIO 2 - "Dalla diagnosi funzionale alla definizione di un PEI o di un PdP"
Mazzotta NataleLeliaVAIC86200L - VENEGONO SUPERIORESecondaria I gradoDocente curriculareLABORATORIO 2 - "Dalla diagnosi funzionale alla definizione di un PEI o di un PdP"
MarchesiEmanuelaVAIC86200L - VENEGONO SUPERIOREPrimariaDocente curriculareLABORATORIO 2 - "Dalla diagnosi funzionale alla definizione di un PEI o di un PdP"
MarinoErricaVAIC86200L - VENEGONO SUPERIOREPrimariaDocente curriculare, Docente funzione strumentaleLABORATORIO 2 - "Dalla diagnosi funzionale alla definizione di un PEI o di un PdP"
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